• Runcible_Hahn_Hard-maple-(1)_carousel.jpg
  • Runcible_Hahn_Hard-maple-(8)_carousel.jpg
  • Runcible_Hahn_Hard-maple-(10)_carousel.jpg

PARTNER

MATHIAS HAHN

Product Designer con base a Londra, Mathias Hahn (nato nel 1977 in Germania) ha aperto il suo studio nel 2006 ed è uno dei fondatori dell’OKAY Studio. In seguito alla laurea come Industrial Designer in Germania, ha continuato gli studi al Royal College of Art, dove nel 2006 si è laureato in Prodotti di Design sotto la guida di Ron Arad.

Dal suo studio e laboratorio Mathias Hahn lavora contemporaneamente su diversi progetti nell'ambito del design industriale e dell’arredamento. I suoi clienti includono aziende come Ligne Roset, Marset, Asplund, Kvadrat, Magazin, Zeitraum, Another Country, Vertigo Bird, Kohler, Ikea ed altri. I suoi lavori sono stati esposti in numerose mostre e gallerie internazionali e sono apparsi in molte delle più rinomate pubblicazioni di design a livello globale. Recentemente, nel 2014, Mathias Hahn è stato selezionato come Newcomer of the year (novità dell’anno) da ELLE DECORATION Germania, e nel 2010 ha ricevuto il German Design Price (premio di design tedesco) in qualità di Novità/Finalista. Nel 2012, grazie alla lampada JINN ha vinto il RED DOT: Best of Best, mentre nel 2011 ha ricevuto un IF Award e un Interior Innovation Award per la lampada LANTERN di Ligne Roset. 

Mathias_Hahn.jpg

ADAM KERSHAW

Lo scultore/creatore del Kent Adam Kershaw si occupa di progetti artigianali su misura, comprese sculture, arredamento, carrozze ferroviarie riqualificate e interni di piccoli spazi. Tra i clienti di Kershaw si possono annoverare Alison Wilding, Martino Gamper, Phyllida Barlow, Wallpaper* Magazine, Retrouvius, Event Communications e Skanska. Adam Kershaw ha conseguito una laurea in Scultura al Chelsea College of Art e ha in seguito ottenuto una laurea specialistica nella stessa materia al Royal College of Art.

Adam_Kershaw.jpg

CLERKENWELL DESIGN WEEK

La Clerkenwell Design Week, uno degli eventi più amati nel calendario dell’industria del design, è un festival annuale della durata di tre giorni che raduna l’affermata comunità di designer di Clarkenwell. 

Arrivato alla sesta edizione, l’evento è ormai un’occasione imperdibile che permette ai designer internazionali e del Regno Unito di presentare le proprie creazioni. La mostra dell'anno scorso ha attratto 32.000 architetti e designer e 250 brand dal Regno Unito e dal resto del mondo.

CDW__main_logo.jpg